• 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tora e Piccilli

La Comunità Mariana inizia ufficialmente la sua presenza il 9 ottobre 1999 accolta dal Vescovo Mons. Francesco Tommasiello e da numeroso popolo in una solenne celebrazione eucaristica per continuare la presenza orante nel convento cappuccino affidatole dai frati. Il convento è un prezioso luogo di preghiera sulle cui pietre hanno camminato piedi di santi, tra cui San Leopoldo Mandic.
Orario della Preghiera

Feriale
Ore 17.30 Vespri
Ore 18.00 S.Messa


Sabato
Ore 17.30 Vespri
Ore 18.00 S.Messa


Domenica
Ore 17.30 Vespri
Ore 18.00 S.Messa

INDIRIZZI

Comunità Mariana Oasi della Pace
Convento S. Antonio 81050 Tora e Picilli (CE)
0823-924275
toraepiccilli@oasidellapace.net
Oasi della Pace, Tora e Piccilli

Contattaci

Nome:       
Città:         
Email:       
Cellulare:  
Testo:       

Depliant Programma/Attività (Clicca sul dépliant per guardarlo completo in pdf)


Come Arrivare

Arrivo con il treno: c'è la stazione di Tora-Presenzano se il treno prevede questa fermata. Altrimenti per chi arriva da Roma può fermare a Mignano Montelungo, per chi arriva da Napoli a Vairano-Caianello.

Arrivo con l’auto: Autostrada del Sole A1 uscita Caianello, poi proseguire per Vairano Scalo immettendosi così nella strada Casilina e prendere la direzione Roma finchè, dopo circa 7 km. sulla sinistra si trova lo svincolo per Tora e Piccilli; si percorre la strada per neanche un km. e al bivio si tiene la destra per Roccamonfina; dopo qualche centinaio di mt. si vede di fronte il convento di S. Antonio da Padova. Per chi arriva dal nord può anche uscire dall'autostrada a San Vittore, girare a sinistra e successivamente a destra immettendosi nella Casilina in direzione Napoli e trovando l'indicazione Tora e Piccilli sulla destra dopo circa una decina di km.