• 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Deliceto

Era il 16 ottobre 1993, festa di S. Gerardo, quando alcuni nostri fratelli e sorelle iniziarono questa meravigliosa avventura, la storia dell’Oasi della Pace a Deliceto. In quel giorno, sotto lo sguardo vigile e premuroso della Madre della Consolazione, si stabilirono presso l’antico Convento, uno storico complesso situato tra le colline dell’Appennino Dauno, nel mezzo di un ridente bosco di querce e di lecci, a pochi chilometri di distanza dal centro abitato. La casa è stata per molti anni sede del noviziato, attualmente in seguito ai lavori di ristrutturazione, svolge soprattutto il ministero dell'accoglienza.
Orario della Preghiera

Feriale
Ore 17.30 Vespri
Ore 18.00 S.Messa


Sabato
Ore 17.30 Vespri
Ore 18.00 S.Messa


Domenica
Ore 17.30 Vespri
Ore 18.00 S.Messa

INDIRIZZI

Comunità Mariana Oasi della Pace
Convento della Consolazione 71026 Deliceto (FG)
0881-963464
deliceto@oasidellapace.net
Oasi della pace - Deliceto

CONTATTACI

Nome:       
Città:         
Email:       
Cellulare:  
Testo:       

Depliant Programma/Attività (Clicca sul dépliant per guardarlo completo in pdf)

Calendario 2019 (Clicca sul dépliant per guardarlo completo in pdf)

Come Arrivare

Arrivo con il treno: Stazione di arrivo: Foggia; fuori dalla stazione partono i pulman per Deliceto.

Arrivo con l’Autobus:Ci sono varie possibilità con diverse compagnie di trasporti fino a Candela oppure fino a Foggia (da Foggia poi si possono prendere i pulman per Deliceto dal piazzale della stazione)

Arrivo con l’auto: Autostrada Napoli-Canosa, uscita Candela; seguire le indicazioni per Deliceto; Autostrada Bari-Napoli, uscita Foggia; seguire le indicazioni per Potenza e successivamente le indicazioni per Deliceto. Arrivati in paese seguire le indicazioni per "Consolazione" (la Comunità è 5km fuori dal centro abitato).

Arrivo con con l’Aereo:Aereoporto di Bari; collegamento bus: Aereoporto-Foggia; a Foggia si possono prendere i pulman per Deliceto dal piazzale della stazione.